
Ottica
Una corretta e confortevole misurazione della vista è alla base del nostro lavoro.
Ad oggi, grazie a nuove tecniche e con l'ausilio di una strumentazione all'avanguardia, ci è possibile effettuare misurazioni che vanno ben oltre il semplice "vederci bene", ma che tengono conto anche delle esigenze, gli stili di vita e il comfort ricercati dalla persona.
Una volta trovata la correzione più soddisfacente, si passa alla scelta della tipologia di lente più adeguata in relazione all'utilizzo che verrà fatto dell'occhiale.
In questo senso esistono sia tipologie di lenti adatte per una specifica distanza (solo lontano, solo vicino, solo intermedio), sia lenti che permettono la visione a più distanze con un unico occhiale (lenti progressive, lenti per vicino intermedio e lenti defaticanti).


Per ogni lente esistono poi una serie di trattamenti specifici, volti a rendere più completo e personalizzato il proprio occhiale: trattamenti antiriflesso, trattamenti per limitare le emissioni di dispositivi elettronici, trattamenti per far scurire le lenti al sole (che tornano poi chiare in ambienti chiusi) e molti altri.
Per Saperne di Più:
Negozio specializzato in Ottica, Optometria e Contattologia | Fotografia e Stampa di Foto

_Logo_svg.png)

