Ottici per Passione

Elenio Irmeni nasce il 17/03/1964 a Ponte Buggianese.

Figlio di genitori Ottici e Fotografi, nel 2000 apre il suo personale ed unico punto vendita in Piazza Italia 26 - Montecatini Terme, all'uscita dell'autostrada e di fronte alla stazione ferroviaria. 

Ottico dall'età di 18 anni, nel tempo si è affermato nel suo campo grazie ad un costante aggiornamento professionale, che gli ha consentito di proporre tecniche sempre più innovative ed efficaci per il trattamento e la correzione di difetti visivi e di varie problematiche a livello oculare. 

Il suo motto è "Se è vero che non esiste la soluzione ideale per tutti, è certo che per tutti esiste una soluzione ideale".

La sua proposta alla clientela è molto varia, e spazia da soluzioni classiche come lenti per occhiali monofocali e lenti a contatto disposable fino a soluzioni specialistiche e innovative come lenti a contatto progressive, rigide per ortocheratologia e cheratocono, e lenti per occhiali progressive, per vicino-intermedio, defaticanti, e con trattamenti specifici per attività al computer o all'aperto.

x biglietto da visita.jpg
DEFINITIVA.jpg

Jacopo Irmeni nasce il 19/10/1997 a Pescia.

Eredita la passione per l'Ottica dai genitori, e all'età di 20 anni si diploma prima in Ottica e poi in Optometria con il massimo dei voti alla Scuola Internazionale di Ottica e Optometria di Firenze, nella quale diventa successivamente parte del corpo docenti.

Lavora nell'unico negozio di proprietà del padre, situato in Piazza Italia 26 - Montecatini Terme (PT), dove effettua esami della vista, applicazione di lenti a contatto e montaggio di occhiali da vista e sole.

Il suo motto è "Educare il cliente al nostro mondo è un onere e un onore: un cliente ben informato è un cliente felice".

Propone alla clientela i prodotti più adatti alle loro esigenze, con un costante aggiornamento professionale che gli consente di valutare al meglio tutto ciò che concerne la vista: dalla mera visione fino ad eventuali disequilibri accomodativi, muscolari e lacrimali.